E’ un po’ di tempo che…

…non scrivo una ceppa.

Il motivo è questo: Sono sempre stato abbastanza asociale. Mi piace stare da solo, a volte anche troppo. Anzi, all’inizio, dieci anni e passa, avevo aperto questo blog (su splinder… bei tempi!) e partecipavo attivamente ad un forum dedicato alla mia amatissima Madonna, proprio perché dovevo fare un po’ di terapia. Per tanto tempo ha funzionato alla grande: soprattutto grazie al forum su Madonna (drownedmadonna, bei tempi anche quelli) ho conosciuto tantissime persone straordinarie, accetto qualche eccezione.

Poi è arrivato facebook, che non mi è mai piaciuto, e poi twitter e Instagram, e mettici pure foursquare. WhatsApp e telegram. Ed eccoci all’indigestione da social. All’improvviso mi è presa voglia di buttare tutto: ovviamente non lo farò e non intendo farlo, ma almeno sto imparando a usarli con molta più cautela e con le giuste dosi.

Mi pare poi che sia venuto il tempo di tornare a scrivere un po’.

Voi che ne dite? Posso mollare qualcosa che, tra diario di carta e diario su file word per approdare infine al blog, è iniziato il 25 novembre 1985? 😀

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

