Previsioni per il futuro prossimo

Ho letto che un noto marchio di smartphone sta per lanciare sul mercato il “riconoscimento con scanner della retina dell’occhio anche su fascia media”…

Premesso che “fascia media”, da cinque anni in qua, si traduce in “500 euro e passa”, ma già mi immagino gente per la strada e, peggio, fermi al semaforo (si spera, almeno, fermi) verde, che bestemmierà l’impossibile perché non funzionerà praticamente mai.

E le risate che mi farò con il mio “misero” windows phone vecchio di tre anni, ma aggiornatissimo, e che ho pagato 90 euro… e che se ne sbatte allegramente del riconoscimento retinale…

Certo è che per “fregare” la gente – che magari s’è comprata un cellulare tre giorni prima ma senza l’essenziale meccanismo dello scanner retinale – studiano notte e giorno.

😀

Categorie: diary | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

