#Legami

Oggi pomeriggio, complice il tempo non proprio da anticipo di primavera, mi sono ritrovato a leggere e scribacchiare commenti su facebook.

Tanti detestano facebook, per altri è (o era) una droga. Io preferisco di gran lunga twitter, che è più creativo e libero, ma uso facebook perché altrimenti non potrei restare in contatto con tanti amici, data la lontananza fisica.

Mi ha colpito il fatto che alcune amicizie, nonostante il tempo passato (anche un paio di decenni), siano rimaste. E magari un tempo non ci avrei scommesso un centesimo.

Viceversa, di altre, che sembravano dover durare per sempre, non è rimasta traccia, e son durate il tempo di un’estate. Tanto che mi sono dimenticato…

Chissà se esiste una formula matematica o un’equazione che possa spiegare il perché alcuni restano, altri no, alcuni si dimenticano, altri si vorrebbe non averli mai incontrati.

 In fondo, tutto è matematica, o no?

😉

Categorie: diary | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

