Domani è un altro giorno

Di tanto in tanto capitano giornate che sembrano messe lì dal karma, giusto per farti capire cose che spesso cerchiamo di ignorare.
Inutile dire che giornate di questo tipo non mi piacciono: ogni tanto, io, come tutti, come tanti, preferisco nascondere la testa sotto la sabbia, non vedere, far finta, andare oltre.
Insomma oggi è stata una di quelle giornate da oroscopo, di quelle che iniziano la mattina e già quando arrivano al tuo segno ti verrebbe voglia di tornare a letto e che invece sono giornate “fatte” e messe lì giusto per farti capire che fare il proprio dovere – e cercare di fare tutto come D*o comanda – può essere una prova, una sfida.
Ho fatto il mio dovere, almeno credo. In ogni caso, ci provo, sempre e comunque.
E domani è un altro giorno, no?

Categorie: diary | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

