Pensiero del mattino n. 1

Ieri su Twitter qualcuno che seguo ha postato una sua vecchia foto dei tempi della scuola materna. Mi è venuto in mente che una foto di quel genere ce l’ho anch’io nei miei vecchi album. Sono andato a ricercarla e sono finito nel girone dei ricordi e delle vecchie foto. Tre ore in cui è stato tutto un pensare “ma dai” “ma guarda te” “oh capperi” “ma questa foto?”. Niente malinconia solo un sacco di sorrisi. E poi ho conservato tutti i biglietti di auguri e tutte le cartoline ricevute nel corso degli ultimi anni… E così mi sono deciso a raccoglierle tutte e metterle al sicuro. 😊

Categorie: diary | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

