La promessa da scout.

Come promesso.

Eccomi qua per raccontare brevemente gli sviluppi della mia esistenza. Passo subito ai saluti? Ci sono talmente pochi sviluppi che basterebbero tre righe, saluti compresi.

Allora, facciamo i seri. Dov’eravamo rimasti?

Ah si, il nuovo posto di lavoro. Ebbene ormai non è più tanto nuovo, visto che sono due mesi e mezzo che ho preso servizio. Come mi trovo? Domanda di riserva? Ma no, sto scherzando. Mi trovo benone. Ancora vivo come un sogno il fatto che in un quarto d’ora posso spostarmi dal lavoro a casa, andata e ritorno. Temo ancora di svegliarmi ad un semaforo e realizzare che mi mancano ancora 40 minuti prima di arrivare a casa.

Purtroppo non sono tutte rose e fiori. Io l’ho sempre pensato che Maggio, un mese adorabile, a me porti male, ma proprio male.

Tutti i maggio della mia vita è sempre successo qualche inghippo. Non ricordo neanche una volta che maggio abbia saltato. Bene, anche quest’anno… ta da!! Maggio è arrivato, anche passato, e ovviamente ha portato con sé il suo carico di sfiga.

Per scaramanzia non voglio dire qual è l’effetto maggio di quest’anno. Voglio-devo vincere questa partita.

Intanto che nessuno si lamenti, visto che in un giorno solo ho postato due volte.

Hasta la vista.

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

