Oscar Wilde… che diceva?

Oggi ho deciso (visto che a volte si devono riconoscere i propri errori e ORRORI eh eh eh) di cancellare dal web la parte più vecchia di questo blog. Otto anni che ho deciso di rimuovere completamente. Li ho salvati sul mio pc, ovviamente. Ma voglio proprio che questa sia una specie di “nuova partenza”.

Il mio egoismo, a volte, fa male agli altri: non devo scrivere di chi non è qui, non può commentare, rileggere e contestare, magari.

E ho capito che basta poco per creare fraintendimenti con chi proprio non li merita.

Ho sempre detto che uno dei valori che più mi appartiene è “essere trasparente”. Non voglio che i miei amici leggano il blog e non si riconoscano più in quello che scrivo. E’ per questo che voglio in qualche modo, ricominciare.

E poi Oscar Wilde non diceva forse che “tieni un diario e un giorno sarà il diario a tenere te”.

Mi spiace se ho causato qualche problema, ma per me l’amicizia rimane la cosa più importante.

Emanuele

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

