Ain’t no big deal!

Buon anno nuovo!

A dispetto di tutte le previsioni, sono ancora qui a scrivere su questo blog che quanto a continuità lascia ormai molto a desiderare!

Vedo che l’ultima volta che ho scritto era ancora caldo…. estate… 24 agosto!

Vediamo di aggiornare un pò.

Anzitutto, sono ancora single. Ma ormai mi sono convinto che sono troppo vecchio per queste cose. Ma si, ormai sono una vecchia acida senza alcuna speranza. NOT!

Come scusa potrei raccontarvi che mi sono concentrato solamente su due cose: finire di arredare casa (il 24 gennaio è un anno che sono ufficialmente residente nel mio palazzo) e cercare di non andare in rosso sul conto corrente! E mica è facile… vi assicuro che prende tutto il tempo disponibile!

Cosa ho fatto per capodanno? Ma niente, solite cose: ho solo rischiato di prendermi una bottigliata in testa al concerto dei subsonica! L’alternativa era andare a Londra (dove adesso vive il mio migliore amico e dove è andata la mia “migliore” amica a passare capodanno), spendendo l’amena cifra di circa 400 euro solo per il biglietto aereo. Sticazzi.

Quest’anno ho buttato giù una lista di buoni propositi. Non li scrivo perché potrò sempre dire di non averli mai pensati. Si sa mai.

Uno però lo voglio scrivere: ricominciare una volta per tutte a sfracassarmi i cojones sul blog… ovvero scriverci una cazzata almeno una volta a settimana. Del resto, credeteci o meno, a ottobre saranno dieci anni che questo blog, interruzioni a parte e sfratti da splinder permettendo, esiste.

Ok, non prospera, ma esiste!!

Baci a tutti e buon 2013!!

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

