Il blog non è morto…

…Almeno così pare, stando a questa ricerca. La cosa mi fa piacere, visto che da un paio d’anni a questa parte vedo un sacco di blog chiusi o abbandonati.

Una cosa che invece è proprio morta è la batteria della mia 500. Ieri pomeriggio ha esalato l’ultimo respiro e stamani a contribuito ad aggravare le condizioni di salute del mio conto corrente.

Unica nota positiva: batteria ha cessato la sua esistenza terrena nel garage. Immagino che mi sarei incazzato molto di più se avesse deciso di fregarmi a 200 km da casa (visto che sabato sarei voluto andare al mare… poi è successo di tutto un pò).

Sto cercando di consolarmi, si vede? Se solo fossi andato in vacanza quest’anno, a questo punto non mi rimarrebbe altro che dichiarare fallimento. E, invece, sto passando qualche giorni di ferie a casa. Leggo un sacco, ascolto una marea di musica, mi guardo qualche film in santa pace e, pazienza.

Ma giuro che è il primo e l’ultimo anno che rinuncio al mio viaggio.

 

 

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

