and so it is xmas again!

Passo dal bloggo per lasciare gli auguri di Natale anche qui J

Leggo e sento ovunque che c’è crisi… che non si fanno regali, che c’è molto understatement in giro.

Beh, vero. C’è poco da fare: anche io quest’anno, se anche non ho rinunciato a pensare a chi voglio bene, ho dovuto fare i conti col fatto che sono praticamente prosciugato. Stamani sono andato alla casa, per dare un’occhiata. E, per la prima volta, ho detto: “vado a casa”… anche se ancora non ci abito!

Una mia amica mi ha regalato un servizio di bicchieri bellissimi… per adesso li ho parcheggiati su una mensola.

Da parte mia ho comprato e mi sono regalato una lampada particolarissima: adoro le luci. Ed è una cosa che nella mia nuova casa mi piace curare personalmente J

E poi…

Stanotte ho sognato una persona che mi manca tantissimo. E stamani mi ha mandato gli auguri.

E ancora…

Starò diventando un po’ più grande (vecchio, MAI)… e devo dire che il Natale in famiglia è quello che mi serve.

Auguri di cuore a tutti quanti!

Emanuele

Categorie: Uncategorized | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “and so it is xmas again!

  1. jezabel

    Che desolazione. Altro che WALKING DEAD, almeno lì qualcosa si muove. E neppure gli auguri mi hai fatto.

    SEI DA BANNARE.

  2. Lo so, son da bannare, ma non mi risulta aver ricevuto niente nemmeno da parte tua 😛 a parte oggi, ti richiamo lo sai 🙂

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

