domandona

Bene.
Oggi mattina dedicata alla scelta niente di meno che… dei sanitari!! Alla fine, soldi pochi. E quindi di tutto quello che avrei voluto fare della casetta nuova, ho sforbiciato circa l’80 per cento.
Quello che volevo fare:
– sabbiatura di tutti i soffitti (che hanno le travi a vista). Ridimensionato: sabbierò solo la cucina.
– Pavimento della cucina: no, si tiene quello che c’è.
– Apertura di una finestra nuove in cucina: rimandato a tempi migliori.
– Spostare il bagno al secondo piano, dove c’è la camera da letto. No, rimane giù, al piano terreno. Se mi scappa, farò una rampa di scale.
– Cambiare la porta d’ingresso: dopo che ho visto il prezzo ho pensato al suicidio.
– Il parquet nella camera da letto: rimandato a data da destinarsi.
Rimangono le cose che proprio non avrei potuto evitare: rifare il bagno, comprarmi una cucina, un letto (qualche mobile lo porto da casa mia…) e cambiare la caldaia (che è una bella spesa).
E poi dicono che i gggggiovani non sanno risparmiare!

Posso dire però che scegliere i sanitari è imbarazzante? Con la commessa che ti spiega i pregi e i difetti???

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

