A che mi serve una cucina…

Buona domenica a tutti…
Dovrei raccontarvi le mie disavventure di ieri.
Come ormai s’è capito da un pezzo, ho comprato casa.
Non datemi dello sciagurato perché ormai me lo sono dato da solo 🙂
E poi c’ho 35 anni, se non lo facevo quest’anno quando?
Insomma, adesso da due mesi son qui che sto rimettendo quello che c’è da rimettere e acquistanto (il minimo indispensabile).

Qualche sera fa ero da Serena, a casa sua, a cena.
Io: capperi, devo comprarmi una cucina ma voglio qualcosa di molto economico.
Serena: ma scherzi? La cucina è I M P O R T A N T I S S S S S I M A. Minimo 6000 euri se ti va bene.
Io: sti cazzi!! No, non hai capito, la mia destinazione è mondo convenienza, la nostra forza è il prezzo.
Serena: Mondo che??? La paghi uno sputo e alla prima porta che sbatti la cucina ti cade addosso.
…..
Io: VUOL DIRE CHE QUANDO CADE MI SPOSTERO’ PIU’ IN LA’!

Tra parentesi: se venite a cena da me, vi posso cucina un uovo al tegamino e due fili di spaghetti con sugo pronto. Che me ne faccio di una cucina stile la sfida del cuoco???

Morale della favola: ieri ho fatto fare un preventivo (tra l’altro il venditore….. va beh, lasciamo perdere).
2100 euro. Non è molto, ma è tutto quello che posso permettermi… e cmq è bellissima 🙂

A prestissimo! (mi è tornata la voglia di scrivere proprio grazie a splinder, strana la vita!)

Emanuele

Categorie: diary | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

