Congrats, Madonna and my little sweet house

Oggi al lavoro mi hanno fatto dei complimenti. E piovevano abbastanza dall’alto.

Pensavo: perché tutti questi complimenti non li monetizziamo???!!

Notiziona: pare che Madonna … si MADONNA sarà in concerto a Firenze il 12, 13 o 15 Giugnooooo!!! Non ci posso credere… con tute le spese che ho per la casetta… beh non rinuncerò mai al concerto del mio mito!! Maiiii, ma mi farebbe un piacere perché risparmierei i soldi della trasferta!!! Milano o Roma mi costerebbero moooolto di più!!! Ti prego Madonna… nel 1987 io c’ero (avevo 10 anni!!!) e ci sarei di nuovo!! 🙂

Casina: i lavori proseguono, con tanto di sorpresa! Cioè dovrò fare delle altre modifiche all’impianto di riscaldamento. Risultato: non potrò “sabbiare” le travi del soffito. Si aggiunge una spesa, se ne taglia un’altra.

Amen.

Categorie: Uncategorized | Tag: | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

