ok.

ok, ok, ok…

venerdì compromesso per l'acquisto della nuova casa.
Posso dirlo? Mi tremano le mani… con tutto quello che succede non ho certo scelto il momento adatto.. ma credo ai segni ed i segni mi hanno detto, "fai la cosa giusta".

Va beh, non c'è solo questo.

C'è una cosa che mi dà troppo sui nervi. Un'amica con cui non ci parlavamo da dieci anni, sottolineo dieci anni, adesso, con una scusa o un'altra, da circa un mese ha ripreso a considerarmi un amico, soltanto per coinvolgermi in una cosa in cui non voglio essere coinvolto. Potrei definirla una setta, anche se non c'entra niente la religione. Domanda: come dirgli gentilmente di tenersi le sue cazzate per sé e se proprio vuole che facciamo finta che nel decennio passato non sia successo niente, cercare almeno di rispettare che vuole fare le cose a modo suo e se ne sbattezza di tutto quello che anima la sua esistenza?

Si accettano suggerimenti.

Categorie: Uncategorized | Tag: | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “ok.

  1. se senti che la sua amicizia non è sincera inizia ad ignorarla . 

    10 anni si possono cancellare solo se ne vale davvero la pena, cerca di capire se è così oppure …. 

    per la casa "stai facendo la cosa giusta", la casa è la CASA! la nostra alcova! rendila simile a te e come te. 🙂

  2. 🙂 cercherò di fare di questa casa qualcosa di veramente "mio". Anche se, se dovessi davvero realizzare tutti i progetti, non mi basterebbero 4 mutui e una vita di riserva 🙂

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

