in partenza.

Ma che palle.
Da domani fino a venerdì sarò di nuovo nelle lande sperdute della romagna per un corso di aggiornamente.
Ho provato in tutti i modi possibili ad evitarlo, ho pensato a miliardi di scuse e imprevisti (alcuni dei quali, ammetto, decisamente improbabili), ma mi è riuscito soltanto anticipare il rientro di un giorno…. e tutto questo perché venerdì sera DEVO essere a Firenze.
C'è il concerto dei SUBSONICA!! 🙂
Non potevo mancare… mi dispiace. E' la mia parte perennemente ventenne che si ribella agli impegni e vuole ancora uscire fuori ogni tanto.
In fondo sabato scorso a cena un'amica NON credeva che avessi quasi 36 anni. Si vede che la parte ventenne non ce la fa assolutamente a starsene sotto la pelle eh eh eh
In tutto questo bel quadretto manca soltanto un ragazzo. Dopo quattro anni da single, mi sembra di aver aspettato pure troppo.
Va beh, non è che posso comprarmene uno, vero??
Ovviamente sto scherzando. Ci manca pure che qualcuno mi prenda sul serio.
Uno, tra l'altro, ci sarebbe ma è talmente eterosessuale che è un'impresa impossibile.
E, poi, devo trovare un pò più di tempo per gli amici.
Tra l'altro sono sconvolto… la mia amica che è ritornata dopo tanto tempo mi ha raccontato un sacco di cose…. e alcune delle quali non le capisco… non giudico, ma un pò mi ha sorpreso… vedremo.
Hasta la vista tra una settimana… e per chi vuole può seguirmi su twitter @theamazer.
Emanuele

Categorie: Uncategorized | Tag: | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “in partenza.

  1. corso di aggiornamento ?
    mmmm ma la compagnia dei colleghi com è?
    devi studiare o è solo "presenza" ?

    mi sa che dovrò seguirti qui, twitter e gli altri sm non li sopporto,, (come ampiamente documentato nel mio blog  ) 

    hasta la vista chico !

  2. Ciao Ema!
    Ti ho mandato un mess pvt su fbk… spero di aver scritto a quello giusto! 
    Come stai?
    Anche io sono stata a vedere i Susb… sono quella parte di me che non tramonterà mai, e chi se ne frega se è da ventenni… vederli e vivermeli mi fa troppo stare bene!
    Un bacione dammi tue news.

    Sara

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

